ESG Uptake: pubblicazione manifestazione di interesse WP3

copertina
Sostenibilità, modelli ESG e studi ambientali

La Direzione Generale per il Sostegno alle Riforme Strutturali (DG REFORM) ha stipulato il Grant Agreement n. 101145727 relativo al  progetto ESG-UPTAKE [ENG].

L'Università Ca' Foscari Venezia è tra i beneficiari e Fondazione Università Ca' Foscari, organo strumentale dell'Università stessa, è coinvolta come partner affiliato nel progetto. La Fondazione è alla ricerca di un supporto tecnico scientifico Universitario (sia università pubbliche che private)   alla quale possa conferire, attraverso un bando informale, l'implementazione del supporto tecnico scientifico per contribuire alle attività del WP3 "Enhanced ESG supervisory framework" del progetto ESG-UPTAKE da realizzare nel periodo dal 11/07/2024 al 31/07/2026, come descritto nel bando in allegato.