ESG UPTAKE

Sostenibilità, modelli ESG e studi ambientali

La Direzione Generale per il Sostegno alle Riforme Strutturali (DG REFORM) ha stipulato il Grant Agreement n. 101145727 relativo al progetto ESG-UPTAKE. Università Ca' Foscari Venezia è tra i beneficiari e Fondazione Università Ca' Foscari, organo strumentale dell'Università stessa, è coinvolta come partner affiliato nel progetto. La Fondazione è alla ricerca di un esperto (libero professionista con PIVA) alla quale possa conferire, attraverso un bando informale, l'implementazione del supporto tecnico scientifico per contribuire alle attività del WP2 "Data mapping and enhancement" e del WP3 "Enhanced ESG supervisory framework" del progetto ESG-UPTAKE da realizzare nel periodo dal 01/04/2024 al 31/07/2026, come descritto nel bando in allegato.