Aperte le iscrizioni per la giornata di formazione del progetto generazionale a confronto

Innovazione aziendale e nuovi modelli di business

Promuovere Age Diversity Management nei contesti organizzativi

Il 6 novembre, nella sede di Isfid Prisma in Via Ulloa, 5, 30175 Venezia VE, si terranno due eventi relativi alla DGR 110 - “Generazioni a confornto- Promuovere Age Diversity Management nei contesti organizzativi”. L’iniziativa intende sostenere azioni finalizzate a sensibilizzare le persone, la società e le organizzazioni del Veneto, le PMI in particolare, rispetto al tema dell’Age Diversity Management, nonché a diffondere modelli e pratiche condivise che valorizzino le competenze indipendentemente dall’età anagrafica, attraverso l’adozione diffusa di modelli di Age Diversity Management.

Il programma della giornata:

  • Ore 9:00-13:00 - Focus Group "Valutazione d'Impatto delle Politiche di Age Management".  Interverranno il Professor Maurizio Busacca ed il Professor Francesco Rullani, dell'Univerità Ca' Foscari di Venezia;
  • 14:00-18:00 - Workshop "Strategie Cooperative di Age Diversity Management". Interverrà la Dott.ssa Anna Cariolato dell'Univerità Ca' Foscari di Venezia e la Prof.ssa Sammarra dell'Università degli Studi dell'Aquila.

È possibile riserva il proprio posto scrivendo a formazione@isfidprisma.it.

Fondazione Università Ca' Foscari, in quanto partner operativo di Isfid Prisma, società cooperativa di Formazione e proponente del progetto DGR 110, “Strategie Cooperative di Age Diversity Management”, finanziato dalla Regione del Veneto, contribuisce nell'organizzazione e realizzazione della attività Focus Group e Workshop che si terranno il 6/11/2025.